Inter, con lo 0-2 miglior inizio in Champions League dopo 4 anni

Persino lo scorso anno, dove l’Inter conquistò gli ottavi di finale, arrivò un solo punto dopo le prime due.

BUONA PARTENZA – Potrà sembrare paradossale, ma con tre punti in due partite (frutto della sconfitta all’esordio contro il Bayern Monaco e della vittoria di ieri contro il Viktoria Plzen), l’Inter ha fatto registrare il miglio inizio in UEFA Champions League dopo ben quattro anni.

I nerazzurri sono chiamati adesso al doppio confronto con il Barcellona, che tanto dirà del vero livello dell’Inter e delle possibilità di proseguire il percorso in Champions League

Con lo 0-2 di ieri in Viktoria Plzen-Inter, i nerazzurri hanno fatto registrare il loro miglior inizio in UEFA Champions League negli ultimi quattro anni. (Inter-News)

Su altre testate

Oggi regolarmente sul campo di allenamento in vista della trasferta contro l’Udinese, domenica alle 12.30. IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)

Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. (Fcinternews.it)

Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)

Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)

Viktoria Plzen-Inter ha avuto Scharer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 0-2. MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco brutto intervento di Pavel Bucha su Nicolò Barella, che resta a terra molto dolorante. (Inter-News)

Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)