Spunta il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al caso legato al tentativo di furto dell'auto di Juan Jesus: "Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato la questione legata ai furti e rapine ai danni dei giocatori del Napoli. Ecco uno stralcio del suo editoriale su Repubblica: (CalcioNapoli24)

L’ex capitano del Napoli si sofferma sulla prossima sfida del Napoli che sarà ospite sul campo dell’Empoli domenica 20 ottobre. (Napolipiu.com)

Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d'immagine... (Virgilio)

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Radio Crc: "rispetto le opinioni altrui ma al momento queste evenienze non appaiono. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. (Corriere della Sera)