Kamala Harris a sostenitori: Va bene sentirsi tristi e delusi, ma non ci arrenderemo mai
Nel discorso della sconfitta, Kamala Harris si rivolge ai suoi giovani sostenitori e dice: "va bene sentirsi tristi e delusi, ma sappiate che andrà tutto bene. Spesso dico che quando combattiamo, vinciamo, ma il fatto è che a volte la lotta richiede un pò di tempo. Questo non significa che non vinceremo". "La cosa importante è non arrendersi mai - ha scandito la vice presidente parlando dalla Howard University - Non smettere mai di cercare di rendere il mondo un posto migliore (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è conclusa così la notte terribile della candidata Democratica e dei suoi elettori, che erano pronti a festeggiare la sua vittoria. Le luci sul palco di Kamala Harris si sono invece spente mentre tutti, delusi, andavano via. (Secolo d'Italia)
La sintesi più efficace dell’amaro risveglio dem è quella dello stratega Chris Kofinis, già capo dello staff del senatore centrista Joe Manchin: «Troppo impegnati a cercare di … Un tempo c’erano i democratici di Reagan, ora ci sono i democratici di Trump». (la Repubblica)
La madre era indiana e docente di biologia, il padre giamaicano docente di economia, una famiglia di immigrati benestanti. Kamala Harris doveva essere la predestinata prima donna alla Casa Bianca, e invece non ce l'ha fatta a battere Donald Trump; sul perché si spanderanno fiumi d'inchiostro e di ore di tv nelle prossime settimane. (Tiscali Notizie)
È questo il pensiero dello staff della candidata democratica dopo la débacle dell’election day: l’attuale presidente in carica, infatti, avrebbe dovuto evitare di nascondere i suoi problemi di salute, ritirandosi dalla sfida elettorale con maggiore anticipo. (Virgilio Notizie)
Kamala Harris doveva essere la predestinata prima donna alla Casa Bianca, e invece non ce l'ha fatta a battere Donald Trump; sul perché si spanderanno fiumi d'inchiostro e di ore di tv nelle prossime settimane. (il Dolomiti)
Donald Trump sta per ricevere la telefonata di Kamala Harris dopo le elezioni americane 2024. La vice presidente degli Stati Uniti chiamerà oggi il presidente eletto per ammettere la sua sconfitta e riconoscere la vittoria del candidato repubblicano. (Adnkronos)