Taglio detrazioni per redditi sopra 75mila euro: novità 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
MySolution ECONOMIA

Taglio delle detrazioni per i contribuenti con reddito sopra i 75mila euro. Spese sanitare escluse dalla sforbiciata. Dal 2025 è fissato un nuovo ammontare massimo di spese detraibili (es. interessi passivi mutui, bonus casa) modulato a seconda della composizione del nucleo familiare e del reddito del contribuente. (MySolution)

Ne parlano anche altri media

Si stringe la morsa sulle detrazioni “non essenziali” per i contribuenti con redditi oltre i 100mila euro. (Italia Oggi)

Una perdita secca che oscilla fra 82 e 1.080 euro lordi in meno all’anno. Un meccanismo che, stando alle simulazioni elaborate per La Stampa dallo studio tributario Timpone, finisce per vanificare i guadagn… (La Stampa)

Che batte sulle grane dell’ex governatore. Ma rischia il conflitto d’interessi per i suoi b&b.;Con lo stanziamento del governo «costruiremo cinque nuovi ospedali», ... (La Verità)

Poi però critica Paternello: «Meloni non è un pericolo».Il caso Albania ha riaperto un dossier mai chiuso, quello dei rapporti controversi tra potere giudiziario e potere esecutivo in I... (La Verità)

Gianni Trovati La legge di Bilancio (rtl.it)

I sindacati di medici e infermieri hanno confermato lo sciopero per il 20 novembre. Nella scuola il 31 ottobre è previsto lo sciopero della Cgil di insegnanti e bidelli. (Italia Oggi)