Cosa è successo tra Teo Teocoli e Adriano Celentano: l’amicizia passata, il botta e risposta e le accuse

Le parole di Teo Teocoli di un mese fa sul rapporto, ormai concluso, con Adriano Celentano hanno generato un botta e risposta con il celebre cantante. "Eravamo amicissimi, ora è scomparso" aveva raccontato il comico, "Non ti rispondo perché ti voglio bene" era stata, poi, la replica di Celentano. Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Claudia Mori: cosa è successo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Teocoli si sofferma, in pa… (L'HuffPost)

Dopo la replica di Adriano Celentano, che aveva fatto sapere di avere interrotto il loro rapporto in virtù dell’affetto che li ha legati per anni, Teo Teocoli esprime una posizione critica su Claudia Mori, moglie del Molleggiato: “Con i suoi amici non è stata leggera, ha sconvolto tutto”. (Fanpage.it)

Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». Al Corsera: «Gli ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno. (IlNapolista)

Teo Teocoli parla della sua amicizia con Celentano: "Claudia è la padrona, quando decide una cosa deve essere così"

Lo scontro tra Teo Teocoli e Adriano Celentano si infiamma. Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)

Mi dispiace. Al Corsera: "Gli ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno. (Virgilio)

Non crede alla risposta di Adriano Celentano («Se non rispondo è perché ti voglio bene!») : «Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme...». Al Corriere della Sera, al collega Renato Franco, l'attore e comico confida di non capire, di essere triste: «Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi... (ilmessaggero.it)