Pier Silvio Berlusconi: “Stiamo proteggendo Giambruno, e non solo lui…”
Pier Silvio Berlusconi: “Stiamo proteggendo Giambruno, e non solo lui…” "La Rai è il motore di Sanremo e mi auguro che rimanga lì. Il canone Rai? Sono amico di Salvini ma diminuirlo è una mossa di propaganda" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “In realtà non ho capito esattamente cosa sta succedendo, è tutto troppo fumoso per esprimere un giudizio. La Rai è il motore del Festival e mi auguro comunque che rimanga lì“, dice Pier Silvio Berlusconi gongolando per l’anno “eccezionale” di Mediaset (Dire)
Ne parlano anche altri giornali
"Devo dire che La Talpa per noi è stato un esperimento che consideriamo riuscito sotto alcuni aspetti. Da un punto di vista crossmediale ha funzionato molto bene, anche commercialmente. A livello digitale ha raggiunto il 16% degli ascolti, un dato importante", ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE-MediaForEurope, durante l'incontro stampa di fine anno di Mediaset (Golssip)
Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Antonio Ricci non ci sta: la replica (netta) a Berlusconi sulla sospensione di Striscia la notizia Antonio Ricci ha replicato all'ad della Mediaset a proposito del "momento faticoso" vissuto da Striscia la Notizia di cui proprio Berlusconi ha parlato ieri. (Libero Magazine)
L'amministratore delegato di Mfe-Mediaset ha salutato la stampa a Cologno Monzese. Tra una bordata contro l'idea della Lega sul canone e l'analisi dello share aggiunge: «Giambruno in video? Vedremo, per ora no» (Open)
“Un anno eccezionale per MFE” racconta Piersilvio Berlusconi nel corso dell’incontro pre natalizio con la stampa. “La Rai va difesa, Sanremo compreso, e va sostenuto il nostro sistema audiovisivo”. La politica? Meloni governa, Salvini fa propaganda. (Primaonline)
Mediaset si appresta a festeggiare un anno che Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe, non esita a definire «eccezionale». E poi ci sono gli ascolti televisivi, nel totale giornata alla pari con la Rai (36,8 contro il 36,7)e decisamente migliori nel target commerciale (15-64 anni) con Mediaset al 39,5% di share e Rai al 31,3%. (Corriere della Sera)
«Striscia? Momento faticoso, in futuro non escludo un’alternanza. Pier Silvio Berlusconi non si nasconde dietro i numeri straordinari di MFE-Mediaset, pur riconoscendo che il 2023 è stato un anno eccezionale: ricavi in crescita del 7,7%, utili che in un triennio hanno toccato il miliardo e ascolti che nel target commerciale segnano una netta vittoria sulla Rai (39,5% di share contro il 31,3%). (LaC news24)