Le Non è la Rai fanno body shaming contro Ila al GF? Un gesto crea sgomento VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I telespettatori del Fratello più attenti hanno notato un gesto piuttosto sgarbato che Ilaria Galassi avrebbe fatto per imitare la coinquilina Ilaria Clemente. Le Non è la Rai hanno deciso di votare Ila nel corso della puntata di ieri del GF, cosa che ha fatto sorgere dei malumori. In seguito, però, tra le due Ilaria c’è stato un chiarimento, che sembrava aver appianato le divergenze. In queste ore, però, sta circolando sul web un video piuttosto increscioso in cui si vede la Galassi fare probabilmente dell’ironia sul corpo della coinquilina. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altri media
Al Fratello Lorenzo Spolverato non ha nascosto la sua gelosia nei confronti di Shaila Gatta, la ballerina alla quale si è avvicinato e che spesso "abbraccia tutti". (Fanpage.it)
All’interno della casa del Fratello i concorrenti Vip e Nip si confrontano con la vita di tutti i giorni, dopo ormai una settimana dall’inizio del reality show. Più propositivi e ben predisposti degli anni precedenti, gli inquilini hanno iniziato la loro avventura con il piede giusto. (Tutto.TV)
Il ragazzo ha inizialmente dimostrato di avere un certo interesse per la ballerina. All’interno della casa del Fratello stanno nascendo i primi flirt e le prime intese. (Tutto.TV)
Le abitudini diverse di ciascun concorrente, ovviamente, contribuiscono a far nascere delle incomprensioni e dei malumori. Questo è ciò che è accaduto stanotte a Clarissa Burt al Fratello che, infatti, non ha esitato a richiamare alcuni compagni d’avventura. (Tutto.TV)
É chiaro che ad esporsi maggiormente sono i concorrenti che dimostrano di avere un carattere solido e determinato, come nel caso delle Non è la Rai. Se le prime tensioni hanno iniziato a farsi sentire con veri e propri scontri diretti, altre invece iniziano ad aleggiare mettendo le basi per ulteriori inimicizie. (Tutto.TV)
A quanto pare, dunque, il clima sereno e disteso che si è respirato fino ad ora sta gradualmente lasciando il posto alle prime rivalità. In tale occasione, infatti, ci sono state delle discussioni particolarmente accese tra alcuni concorrenti. (Tutto.TV)