Paola Caruso a Verissimo: “Mio figlio non tornerà più come prima”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In tanti la conoscono come la bonas bionda di Avanti un altro dalla risata sopra le righe, ma in pochi sanno che la sua vita, passata e presente, non è proprio tutta paillettes. Tra questi ci sarà sicuramente il pubblico di Verissimo dove Paola Caruso, 39 anni, si è raccontata più volte e lo ha fatto anche oggi, parlando del figlio Michele di 5 anni. Chi è Paola Caruso Il suo accento calabrese è inconfondibile. (Luce)

Ne parlano anche altri giornali

Paola Caruso, la vita privata: la tragedia del figlio Michele e il mega-anello del fidanzato L’ex ‘bonas’ di Avanti un altro, che proprio oggi sarà ospite a Verissimo, è legata da tempo al compagno Francesco Zaffagnini: scopriamo di più su di lui. (Libero Magazine)

Paola Caruso è tornata ancora una volta a Verissimo per raccontare l’evoluzione della situazione clinica di suo figlio Michele, ormai stabilmente sotto i riflettori per una vicenda che ha toccato il cuore di molti. (Libero Magazine)

"Abbiamo visto tantissimi medici e tutti mi hanno detto la stessa cosa: il danno è permanente, non si può fare niente, Michele non può recuperare la gambina che rimarrà piccola, le dita non si muoveranno più e nemmeno il nervo. (Liberoquotidiano.it)