Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo e Pulisic segnano in 4'. Rossoneri in testa col Torino

Trecentoquarantatré giorni dopo l’ultima volta il Milan è lassù, primo in classifica. È vero che divide l’effimero primato con il Torino e che nel weekend può essere inghiottito dalle rivali, ma la vittoria senza indugi contro il Lecce, la terza consecutiva in campionato, ha un sapore speciale per i Diavoli e per il suo allenatore. Paulo Fonseca una settimana fa era sul ciglio del burrone, a un passo dall’esonero, preso di mira anche dai commentatori più illustri e adesso guarda tutti dall’alto in basso. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Segue il tabellino della sfida. È arrivato in questi istanti il fischio finale di Milan-Lecce, gara di Serie A valida per la sesta giornata. (CalcioNapoli1926.it)

Probabili formazioni Milan Lecce – Andato in archivio il precedente turno, la Serie A torna subito a riprendersi la scena con la 6^ giornata: ad aprire le danze saranno Milan e Lecce, squadre attese a San Siro questa sera alle ore 20:45. (FantaMaster)

La sesta giornata di Serie A inizia con Milan-Lecce, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale (CalcioMercato.it)

Serie A, Milan-Lecce 3-0: terza vittoria consecutiva per Fonseca

Alvaro Morata è l'uomo in più del Milan. L'attaccante spagnolo fa cambiare volto alla squadra di Paulo Fonseca quando è in campo ed è stato lui a sbloccare il risultato dopo essere stato in dubbio per l'anticipo con il Lecce: il numero 7 del Diavolo ha girato la palla di testa sul primo palo e ha infilato Falcone sul secondo in maniera perfetta, correndo ad abbracciare i figli per festeggiare la rete del momentaneo 1-0. (Fanpage.it)

Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Il Milan vince e convince per la terza partita consecutiva in campionato. Dopo l'Inter e il Venezia, i rossoneri battono nettamente anche il Lecce di Gotti. (ForzaRoma.info)