Ribaltone Rabiot, ora è anche ufficiale: che colpo!

Ribaltone Rabiot, l’addio alla Juventus ora è certo e si prospetta un clamoroso tradimento da parte del francese: che colpo! Il silenzio prima della tempesta. Adrien Rabiot non ha mantenuto la promessa fatta alla Juventus prima della fine della stagione. Con il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno e sul tavolo una proposta di due anni (più opzione) e ingaggio da 7,5 milioni e mezzo più bonus, il centrocampista francese aveva spiegato alla società che avrebbe dato una risposta sul futuro prima di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. In conferenza stampa dallo Stadium alle 14.00, insieme al neo tecnico bianconero, interviene anche il DT Cristiano Giuntoli. (Juventus News 24)

La Juventus nelle prossime ore ufficializzerà Cabal dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram: il Dt Giuntoli però non si ferma nell’opera di ricostruzione della squadra bianconera Giuntoli ha fortemente caldeggiato il profilo di Thiago Motta dopo il divorzio da Allegri e il Football Director della ‘Vecchia Signora’ è impegnato a costruire sul mercato una rosa competitiva per tornare a lottare subito per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". (CalcioNapoli24)

Giuntoli: "Vogliamo prendere un giocatore per reparto. Auguro il meglio a Rabiot"

Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro! 🐎 — JuventusFC (@juventusfc) July 18, 2024 Rabiot Milan, UFFICIALE l’addio alla Juve: il club bianconero lo saluta così. Il messaggio e il comunicato – (Milan News 24)

Come riporta Agipronews, secondo gli esperti di Snai e Planetwin365 il derby di mercato è pronto a entrare nel vivo: leggermente avanti il Milan a 4, poco dietro l’Inter, in lavagna tra 4,50 e 5. Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese. (Fcinternews.it)

"Ringraziamo Thiago di aver accettato questa sfida - ha esordito Giuntoli -. Tutti i calciatori fanno parte della Juve, sono tutti bravi ragazzi, stanno tutti lavorando. (La Gazzetta dello Sport)