Ranieri: “Pellegrini, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per De Rossi”

"La gente deve sapere la verità", ha detto in conferenza l'ex allenatore della Fiorentina Roma in piena crisi di risultati e classifica, Claudio Ranieri intanto in conferenza stampa ha fatto un salto indietro tornando al momento concitato dell'esonero di Daniele De Rossi (Viola News)

Su altre fonti

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)

Ecco, Claudio Ranieri si è preso qualche giorno per capire al meglio la situazione legata al suo capitano, Lorenzo Pellegrini, e ha deciso di cambiare strategia, da navigato “meccanico” di squadre da aggiustare: dopo alcuni chilometri percorsi a Napoli, ha capito che non fosse il caso di attendere la prossima stazione di servizio. (Il Romanista)

"A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. Sente la pressione, deve staccare la corrente", ha detto Ranieri "Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. (fcinter1908)

Roma-Atalanta, le probabili formazioni: torna Saelemaekers. Dybala dal 1′

La Roma tornerà all'Olimpico per la delicata partita di lunedì contro l'Atalanta di Gasperini. La Dea è in forma smagliante (7 vittorie nelle ultime 7, non perde dal 24 settembre) ma i giallorossi proveranno a dire la loro, infiammati da un pubblico che a Londra ha visto finalmente una squadra viva e propositiva. (ForzaRoma.info)

A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)

Affronteremo la terza squadra che ha la stessa filosofia, cioè attaccare, andando sempre in verticale, dopo Napoli e Tottenham. ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)