Geolier ai napoletani: “Da zero a Campioni d’Italia. Scampia come una mamma”

Il rapper Geolier celebra le sue radici durante il concerto Red Bull 64 Bars Live, un omaggio alle vittime del crollo di Scampia. Il rapper napoletano Geolier ha incantato il pubblico durante il concerto Red Bull 64 Bars Live, tenutosi nella storica piazza Ciro Esposito di Scampia. Un evento che ha riunito migliaia di fan, segnando un momento di orgoglio per il quartiere e per la città intera. “Scampia è come una mamma, ci ha cresciuti e ci ha visto crescere”, ha dichiarato il giovane artista, sottolineando l’importanza delle proprie radici. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lanciato dall'omonimo brand di bibite come format audiovisivo, è costituito da un'unica lunghissima strofa, senza ritornelli, della durata di 64 versi (che in gergo si chiamano barre): metterle in fila è un compito difficilissimo anche per i rapper più esperti, e apprezzatissimo dai fan, che in questo modo possono saggiare davvero il talento dei loro preferiti. (Corriere della Sera)

Napoli pervade a dosi massicce anche la terza edizione – l’ultima presumibilmente a ridosso delle Vele di Scampia … – del “Red Bull 64 Bars Live”, sia nelle dichiarazioni degli artisti del cast ufficiale sia con la presenza dell’ospite/padrone di casa Geolier. (La Repubblica)

Mila persone ieri sera in Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione, anche quest’anno da tutto esaurito, di RED BULL 64 BARS LIVE. L’evento ha acceso la notte napoletana con una line up stellare e uno show memorabile. (Serial Gamer)

Il monologo di Geolier e il rap a Scampia: non si può fermare l'onda del Red Bull 64 Bars Live

La musica può aiutare in situazioni difficili, quanto è importante e quanto ha aiutato lei? Quanto può essere importante per i giovani di Scampia un evento del genere? (Vanity Fair Italia)

E il matrimonio a mo’ di show hip hop andato in scena, a suon di barre e beat, ieri sera, venerdì 4 ottobre, a Scampia. Rap e impegno sociale. (Corriere della Sera)

Siamo arrivati alla terza edizione del Red Bull 64 Bars Live, anche questa volta a Piazza Ciro Esposito di Scampia, Napoli. (Fanpage.it)