Juve, Percassi conferma: “Non vogliamo vendere Koopmeiners”

Niente da fare per la Juve: l'Atalanta non sembra disposta a fare sconti per il cartellino di Koopmeiners. Le parole di Percassi Teun Koopmeiners è il grande sogno del mercato della Juve ma rischia di rimanere tale. Il centrocampista olandese vorrebbe trasferirsi in bianconero ma la valutazione dell’Atalanta è alta e la Dea non sembra intenzionata a fare sconti. Juve, Koopmeiners si allontana: le parole di Percassi Intervenuto a margine dell’evento di presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha confermato quanto già detto nelle scorse settimane: “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus si getta su Koopmeiners: in arrivo l'offerta ritoccata di Giuntoli all'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Questi i temi trattati dall’amministratore delegato dell’Atalanta. NUOVO SPONSOR – “Siamo entusiasti di avere Lete sulle nostre maglie. Ho visitato la loro sede e ho apprezzato la professionalità e la cura dei dettagli. (Europa Calcio)

"Io sono abituato a dire che comprare va bene, lo possono fare tutti. Ma vendere è più difficile". Partiamo dalle parole di un grande saggio del calciomercato italiano come Pantaleo Corvino per raccontare una straordinaria verità. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners Juve, parti al lavoro per colmare la DISTANZA economica. Ecco quanto manca

La Juventus vuole Koopmeiners ma l'affare è complesso. L'olandese dell'Atalanta rappresenterebbe la ciliegina sulla torta ad un mercato estivo di alto livello, ma (SpazioJ)

un' ora fa 39 (Calciomercato.com)

Adeyemi Juve: si accende un’asta per l’attaccante! Nuovo club sulle sue tracce: ecco tutte le avversarie del club bianconero Stando... (Juventus News 24)