Intesa, da Maradona a Scalfari: l’ex bancario spiò pure i morti

Intesa, da Maradona a Scalfari: l’ex bancario spiò pure i morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Cosa doveva farci Vincenzo Coviello dei dati presenti sul conto corrente di Eugenio Scalfari, appena deceduto, o su quello di Diego Armando Maradona a tre anni dalla scomparsa? E ancora, cosa accomunano le ricerche su una sconosciuta società agricola di Bisceglie a quelle su Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti? Se lo stanno chiedendo da … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

"Io mi sono data una spiegazione di quanto accaduto - dice il presidente del Consiglio al direttore del Tg5, Clemente Mimun - poi chiaramente poi spero (Secolo d'Italia)

Irene Famà Il bancario infedele si difende: “Ho già dimenticato tutto”. Ma anche l’istituto è indagato (La Stampa)

Più i relativi congiunti. Ma nessun file scaricato durante gli accessi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dossier, Meloni: "La mia vita passata allo scanner. La magistratura dia risposte"

La professione che svolgeva in parallelo all’attività da bancario. Un rituale che ha avuto fine solo giovedì mattina, quando nessuno l’ha più visto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Parla Arianna Meloni, il capo della segreteria politica di Fdi: «Io burattinaia delle nomine? Macché, mi occupo del partito e mia sorella non si fa influenzare neppure da me. Portiamo “l’anello”, ma non saremo vittime del potere». (La Verità)

Intervistata dal direttore del Tg5 Clemente Mimun, la leader del governo ha evidenziato: "Se lei mi chiede perchè, per quello che riguarda i politici, sono quasi tutti esponenti di centrodestra e io sono la persona più dossierata d'Italia, le dirò che nel dramma c'è la buona notizia. (il Giornale)