Al Milan bastano cinque minuti per affossare il Lecce: in rete Morata, Theo e Pulisic

Al Milan bastano cinque minuti per affossare il Lecce: in rete Morata, Theo e Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan. I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bartesaghi espulso per un brutto fallo su Banda, il terzino appena entrato esce dal campo in lacrime: i tifosi del Milan lo applaudono mentre rientra negli spogliatoi, Fonseca è una furia con l'arbitro Zufferli. (Fanpage.it)

Milan-Lecce 3-0MILANMaignan 6,5: serata tutto sommato tranquilla per il portiere francese. Impreciso al cross, un aspetto sul quale deve lavorare di più in settimana.Gabbia 6,5: sempre più leader della difesa: letture sempre perfette, guida il reparto e incita i compagni. (Calciomercato.com)

Che ai microfoni di Sky Sport ammette che solo due settimane fa questa situazione non riusciva a immaginarla: "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Fcinternews.it)

Milan Lecce 3-0, le pagelle della partita di Serie A

Poi il blackout della squadra di Gotti, che incassa le reti di Theo e Pulisic. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

MILAN LECCE 3-0 - THEO, 29 GOL COME MALDINI (Sky Sport)