Berlusconi: "Chissenefrega dello spread"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiNotizie INTERNO

Roma - Un bel 'chissenefrega'. E' questo, in estrema sintesi, il pensiero di Silvio Berlusconi su quello che durante tutta la durata del Governo Monti è stato tormentone e incubo degli italiani: lo spread. "Lo spread è un imbroglio e un'invenzione con cui si è ... (OggiNotizie)

Su altre fonti

L'ex premier all'attacco: «Che ci importa del differenziale tra i nostri titoli e i tedeschi?» Squinzi: «Opinioni personali, ma riguarda il debito pubblico» Bersani: «Dice stupidaggini» «Non ci sono soluzioni magiche» ... (Brescia Oggi)

Lo afferma l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi intervenendo a 'La ... (ASCA) - Roma, 11 dic - ''Tutti gli indicatori fondamentali dell'economia sono peggiori di quando eravamo noi al governo. (Agenzia di Stampa Asca)

Per Berlusconi lo spread «è un imbroglio», ma il Ppe vuole scaricarlo... (L'Unità)

RomaLa battaglia tra Silvio Berlusconi e la Germania, alimentata da un lato dalle critiche tedesche al ritorno in campo del Cavaliere, e dall'altro dalle accuse di quest'ultimo sul ruolo di Berlino nel perdurare della crisi italiana, è in realtà un Berlusconi contro ... (il Giornale)

Il nipote del presidente del Consiglio è un (...) 11.12.2012. Analisi di: Gianni Cirone. (L'Indro)

Sembra che sia crollato il mondo con l'annuncio della sua candidatura, la conseguente sfiducia al governo e l'accelerazione di Monti verso lo scioglimento delle camere. Si sono aperti i mercati, la Borsa è precipitata, lo spread è volato e ... (La Stampa)