Ore 14, clamoroso Milo Infante durante Euro 2024: lo scorso venerdì...

Klaus Davi 23 giugno 2024 Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Rai 2) Nonostante l’onnipresenza del calcio, la cronaca resiste e allarga il suo consenso. Qualcuno direbbe: è scontato. Ma non è automatico che si arrivi a simili vette di share come accaduto venerdi con il programma del presentatore milanese Milo Infante che ha toccato il 10 per cento di share su Rai 2. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Durante l’ultima puntata stagionale di Ore 14, Milo Infante ha sottolineato il successo del suo programma con dati e grafici. Durante la puntata di oggi di Ore 14, l’ultima puntata di questa stagione, Milo Infante ha mostrato i numeri, importanti, ottenuti dal suo programma nel bel mezzo della trasmissione, con tanto di dati e grafici, in un orario ben preciso, le ore 14:53, dal valore simbolico svelato direttamente dal giornalista e conduttore: (Tvblog)

Milo Infante mette in atto la sua 'vendetta' e accende ancora una volta la polemica su Rai 2: ecco che cosa ha detto poco fa in diretta tv, nel suo programma Ore 14. (L'Architetto)

La stagione appena terminata è assolutamente da incorniciare per Ore 14, la trasmissione di cronaca del primo pomeriggio di Rai2. Addirittura raddoppiando gli ascolti rispetto alla sua stagione d’esordio. (Tvblog)

Milo Infante interrompe Ore 14 per mostrare gli ascolti tv del programma: "Ci chiamavano Rai 2 per cento"

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Ennesimo momento situazionista del giornalista (una "milata") che ferma il programma per mostrare gli ascolti record di Ore 14 e la crescita nel tempo: "Ci chiamavano Rai 2 per cento, ora facciamo il 10". (Fanpage.it)