Falliscono furto in casa, prendono il cane dei proprietari e lo lanciano dal sesto piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

I proprietari di un appartamento all'ultimo piano di una palazzina della zona di Monteverde Vecchio erano usciti da poco quando il loro cellulare, collegato all'allarme, ha iniziato a suonare,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Volevano entrare in casa per rubare, ma, scattato l’allarme, hanno cercato di “ripiegare” sul cane in terrazzo, forse per chiederne poi il riscatto. (Il Fatto Quotidiano)

Una vicenda brutale, orribile, disumana. Rikcy è stato barbaramente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio. (Liberoquotidiano.it)

I ladri in appartamento a Roma Nella mattinata di venerdì 20 settembre, come riportato da Repubblica, una tragedia si è consumata nel quartiere di Monteverde Vecchio, a Roma, in un attico all’ultimo piano di uno stabile, nel quale vive una famiglia. (Virgilio Notizie)

Cocker Ricky, esplodono i commenti indignati: «Che crudeltà» «Questo episodio non solo evidenzia la crudeltà di cui sono capaci alcuni individui, ma solleva anche interrogativi sulla sicurezza e la protezione che le nostre leggi devono garantire non solo agli esseri umani, ma anche agli animali», scrive Matteo. (ilmessaggero.it)

Scatta l’allarme nel suo negozio e si precipita sul posto. All’interno c’è ancora un uomo che stava portando via dei tabacchi. Tenta di scappare scaraventando il proprietario del negozio a terra. (Frosinone News)

I LADRI GETTANO UN CANE DAL SESTO PIANO DOPO AVER TENTATO DI RAPIRLO. TAGLIA ANIMALISTA DI 5.000 EURO (Approdo Calabria)