Barone: “Vlahovic, intervista non autorizzata. L’agente ci manca di rispetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le parole di ieri del giocatore, ecco quelle di Joe Barone, direttore generale viola. La Fiorentina si espone su Dusan Vlahovic.
La Fiorentina si espone su Dusan Vlahovic.
Dopo le parole di ieri del giocatore, ecco quelle di Joe Barone, direttore generale viola, a margine della conferenza stampa di oggi di Ikoné: “L’intervista di Vlahovic non era stata autorizzata.
A fine novembre c'è stato un incontro tra Commisso e l'agente di Vlahovic dove gli importi richiesti dal giocatore e dal manager erano quasi raddoppiati
Per quello che ci è stato detto dal procuratore, sul rinnovo non ci sono state ulteriori aperture. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". (Viola News)
Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" (Torino Granata)
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. Vlahovic, in ogni caso, non si muoverà a gennaio e la Juventus e le altre big sono alla finestra in vista del calciomercato estivo. L’annuncio del dirigente viola. (CalcioMercato.it)
"Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)
"Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. Sì, vedo che c’è un gran palleggio (Firenze Viola)
Giuseppe Rossi: "Vlahovic dovrebbe restare in viola. vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)