La Questura di Matera e quell'incredibile post sulla "straordinaria" Tina Cipollari di Uomini e donne

A prima vista i fan di “Uomini e donne” hanno pensato tutti alla stessa cosa: Tina Cipollari arrestata dalle forze dell’Ordine! Apriti cielo… Poi a ben guardare lo scatto, immortalato dalla Questura di Matera, i volti sono tutti sorridenti. Una operazione simpatia da parte del social media manager della Questura che ha immortalato il momento iconico della celebre opinionista del talk dei sentimenti di Canale 5, in compagnia di due agenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

“No agenti io esco, me ne vado”. Deve aver detto così Tina Cipollari ai due poliziotti di Matera che l’hanno incontrata e hanno scattato una foto con lei, postandola poi sul profilo Facebook della Questura della città dei sassi. (Liberoquotidiano.it)

Mani in alto… E cheese! Lo scatto è fatto, circolare. Sarà andata più o meno così l'altra sera a Pisticci, località di mare della Basilicata, quando due poliziotti hanno incontrato in una piazzetta Tina Cipollari e le hanno chiesto di farsi una foto insieme. (Today.it)

L’immagine, sin dal primo momento, ha generato un grosso sgomento, sta di fatto che in tanti l’hanno commentata. Ad ogni modo, ecco per quale motivo l’opinionista di Uomini e Donne era con dei poliziotti e per quale ragione si è scatenato il caos sul web. (Tutto.TV)

Uomini e Donne, scoppia la polemica su Tina Cipollari (c’entrano due poliziotti): “Questa la potevate risparmiare”

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)

Si tratta di un arresto? No, semplicemente un post ironico e leggero. (Corriere della Sera)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)