Domani a Pioppo Don Nicolò Napoli si insedierà nella parrocchia di Sant’Anna

Domani a Pioppo Don Nicolò Napoli si insedierà nella parrocchia di Sant’Anna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it ECONOMIA

Domani a Pioppo Don Nicolò Napoli si insedierà nella parrocchia di Sant’Anna Domani mattina Pioppo accoglierà il suo nuovo parroco, Don Nicolò Napoli, che subentrerà al posto di Don Nicola Di Lorenzo. Alle ore 11:00 è prevista la Santa Messa presso la chiesa di San Giuseppe, all’occorrenza celebrata da dall’Arcivescovo Monsignor Gualtiero Isacchi. Don Nicola Di Lorenzo è stato nominato dall’Arcivescovo Isacchi amministratore parrocchiale della Parrocchia “San Giuseppe” presso Malpasso e lascerà la comunità pioppese dopo vent’anni dal suo arrivo. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL TEMPO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk LA GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk (LAROMA24)

I numeri di Roma e Udinese (Sky Sport)

In casa Udinese, invece, chance dall'inizio per Ekkelenkamp. Kabasele potrebbe prendere il posto di Giannetti. (Sky Sport)

Roma Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita

Settimana di fuoco in casa Roma , caratterizzata soprattutto dall’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa e dalle clamorose dimissioni della CEO Lina Souloukou . (LAROMA24)

Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. Ivan Juric è pronto al debutto sulla panchina della Roma, oggi alle 18 contro la sorpresa Udinese, in un clima di totale contestazione da parte dei tifosi nei confronti della società. (ForzaRoma.info)

Roma-Udinese: curiosità e precedenti L`Udinese inizia un turno di Serie A occupando in solitaria la prima posizione in classifica per la prima volta dall’ottava gara della stagione 2011/12, quando però perse il match contro il Napoli e fu scavalcato dalla Juventus a fine giornata. (Fantacalcio ®)