Cagliari-Torino 3-2: i rossoblù si sbloccano in casa dopo un match spettacolare

Sassari Partita spettacolare per i 16mila spettatori della Unipol Domus, con un Cagliari che finalmente si sblocca in casa all’ottava giornata di campionato contro un Torino che si ferma a zero punti per la terza volta consecutiva. Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Nicolas Viola, a segno questa sera contro il Torino, ha espresso il suo giudizio sulla vittoria del suo Cagliari per 3-2 ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista rossoblù: "Col contributo di tutti si esalta il singolo, sono felice di quello che sta proponendo la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Mister Davide Nicola, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino, ha parlato così della prestazione dei suoi rossoblù: "Di esami di maturità ce ne saranno ancora molti da superare. (Tutto Cagliari)

Cagliari-Torino 3-2, Vanoli: “Primo gol viene da un fallo incredibile invertito”

Le parole di Nicola in conferenza: "Vittoria importante per i ragazzi. Il pubblico ci ha aiutato tanto" "Le vittorie hanno sempre peso, se non altor che ti portanto 3 punti in più in classifica. Abbiamo sempre avuto una buona produzione di gioco, ora finalmente raccogliamo ciò che produciamo, anche perchè i ragazzi si conoscono meglio e sanno come servirsi. (Tutto Cagliari)

Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. (Tutto Cagliari)

Quarta sconfitta di fila considerando la Coppa Italia. Eravate in emergenza. Il rammarico più grosso è che state pagando ogni piccola fatalità o distrazione?“Sì ma dobbiamo essere molto più attenti perché sviluppiamo bene ma a volte ci complichiamo la vita. (Toro News)