Calciomercato Inter: nome nuovo per l'attacco

Inter: novità in attacco? Il reparto avanzato dell'Inter non è ancora al completo. Nonostante la presenza di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Taremi, Arnautovic e Correa l'attacco di Simone Inzaghi potrebbe vedere a breve l'arrivo di altre novità. La punta iraniana, arrivato a zero dal Porto, si è subito preso la scena, candidandosi al ruolo di vice Thuram, e non solo, mettendo di fatto alla porta anche Arnautovic che, come il rientrate Correa, cerca una soluzione per il futuro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno argentino Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambierà ogni scenario. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore del Sassuolo, ancora infortunato, è stato tra le possibili opzioni per il reparto offensivo dell'Inter Andrea Della Sala Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 08:36) (fcinter1908)

Il mercato dell'Inter non si limita al braccetto di difesa, ma si valutano le opportunità per l'attacco. Prima le cessioni (fcinter1908)

FOTO – Thuram si tiene in forma per l’Inter: allenamento anche in vacanza!

Al netto della posizione di Satriano, i nodi da sciogliere - come ricorda la Gazzetta dello Sport - sono quelli relativi alle situazioni di Correa e Arnautovic. Per l'argentino potrebbe aprirsi una possibilità in Arabia Saudita, mentre l'austriaco al momento non ha mercato. (Fcinternews.it)

RIENTRO – Dopo quasi due settimane dall’inizio del ritiro dell’Inter, è giunto il momento anche per Marko Arnautovic di unirsi al gruppo nerazzurro. Domani – venerdì 26 luglio – l’attaccante austriaco varcherà i cancelli di Appiano Gentile, dove troverà alcuni dei suoi compagni della seconda stella e altre new entry. (Inter-News)

Marcus Thuram ottimizza i tempi, desideroso di farsi trovare pronto dall’Inter. In attesa di prendere parte al ritiro nerazzurro inizia ad allenarsi in vacanza. Di seguito le foto che lo testimoniano. (Inter-News)