Champions League | Video Gol Bayer Leverkusen-Milan 1-0, highlights e sintesi

Champions League | Video Gol Bayer Leverkusen-Milan 1-0, highlights e sintesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo i due successi consecutivi in campionato, il Milan torna con la testa alla Champions e affronta in trasferta il Bayer Leverkusen, vincitore dell’ultima Bundesliga. I tedeschi partono fortissimo e spingono creando tantissimo con Boniface e Adli. La squadra di Xabi Alonso trova il vantaggio al 20’ con una bellissima azione dove Frimpong crossa per Boniface, bravissimo a colpire di prima e mettere in rete. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un ottimo Milan, dopo la rete subita, non basta per portare a casa almeno un pareggio contro il Bayer Leverkusen. Sono davvero tante le occasioni sprecate dai rossoneri, che si arrendono così al gol di Boniface. (CalcioMercato.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. Tah,... (Tuttocampo)

Bayer Leverkusen Milan, i RETROSCENA: tutti gli episodi che non avete notato

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham Live mn Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. (Milan News)

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Milan: "Vogliamo giocare con la testa, fare una partita intelligente. Il ritmo contro una squadra italiana è diverso rispetto a quello contro una squadra tedesca. (Milan News)

20. Bayer Leverkusen Milan: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro nel match della 2ª giornata di Champions League. Retroscena (Milan News 24)