Inter Primavera, inizio shock e poi ribaltone al Manchester City: tris al 45′!

Torna anche la Youth League per l’Inter Primavera, dove sfida il Manchester City. Il primo tempo inizia male per i ragazzi di Zanchetta, poi bravi a ribaltare il risultato, attualmente sull’1-3. PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera scende sul campo del Manchester City per la prima sfida della prima fase di Youth League. Il match inizia subito malissimo per i ragazzi di Andrea Zanchetta, con un errore in fase di impostazione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Assolutamente sì, una squadra vogliosa. Non sarà chiaramente la rivincita della finale di Champions, quella era un'altra partita; questa sarà la prima partita del girone e vogliamo farla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

Haaland nemico pubblico numero uno per l’Inter domani all’Etihad contro il Manchester City. Francesco Acerbi si rimette l’elmetto come lo scorso 10 agosto 2023. (Inter-News)

In vista della gara tra Manchester City e Inter, all’Etihad Stadium nel focus prodotto da Prime Video, ha parlato anche Sandro Piccinini. (Inter-News)

Guardiola: "In Italia l'Inter è la migliore e può anche vincere la Champions"

Il centrocampista dell'Inter ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo il pari ottenuto a Manchester contro il City. (Spazio Inter)

"Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (Fantacalcio ®)

"Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (Tutto Juve)