Inter, la strada per Kim Min-Jae è chiara: mai a titolo definitivo. Il Bayern fa muro, ma il tempo c'è

Priorità alla difesa. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, oggi l'obiettivo dell'Inter è quello di monitorare il mercato dei difensori perché a Milano potrebbero servirne due e non solo uno: il sostituto (numerico) di Buchanan e, chissà, quello di De Vrij in caso l'olandese accettasse qualche offerta esotica. Proprio in tal senso, l'obiettivo numero uno è Kim Min-Jae, che per i nerazzurri è più di una sola idea. (Fcinternews.it)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo la delusione della finale di Champions League persa (Spazio Inter)

L'Inter insiste per Kim, ma può prenderlo solo in prestito: muro Bayern Monaco (Tutto Napoli)

Bologna, piace Hummels: contatti tra le parti

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Pereyra ha preferito prendere altre strade, per noi è stato e sarà sempre un giocatore importante, ma alla fine abbiamo preso percorsi diversi. Stesso discorso vale anche per Walace, ci sembrava giusto andare in un’altra direzione. (Europa Calcio)

Con le sempre più probabili partenze di Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, il direttore tecnico Giovanni Sartori è al lavoro per trovare i sostituti. BOLOGNA, PIACE HUMMELS – Il Bologna è sulle tracce del difensore Mats Hummels, che è svincolato dopo l’esperienza con il Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Ultimo giorno prima che l’Inter torni a muoversi ufficialmente, con la conferenza di Marotta e Inzaghi. Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dà però anche aggiornamenti sul rinnovo del tecnico, ormai in dirittura d’arrivo. (Inter-News)