Inter, la probabile formazione in vista della Lazio: Inzaghi ne cambia cinque

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions League, l’Inter cerca rivalsa in campionato. Ad attendere i nerazzurri ci sarà la Lazio di Marco Baroni, nel match dell’Olimpico di lunedì sera. Pronti diversi cambi di formazione per Simone Inzaghi rispetto alla sconfitta contro i tedeschi. Confermato tra i pali Sommer, con De Vrij e Bastoni che dovrebbero nuovamente presenziare. In dubbio invece Bisseck, che potrebbe cedere il posto a Darmian. (lazialita.it)

La notizia riportata su altre testate

"Inzaghi se la gioca (quasi) al meglio. Il quasi è dovuto alle assenze di Pavard e Acerbi in difesa, che certamente riducono anche le possibili rotazioni e costringono agli straordinari soprattutto De Vrij e Bisseck. (fcinter1908)

Lazio-Inter è la sedicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming e per la prima volta anche in chiaro, cioè gratuitamente a disposizione di tutti. (Inter-News)

Per Marco Parolo , talent e voce tecnica di Dazn, Lazio-Inter - partita che sarà trasmessa gratuitamente sulla piattaforma di intrattenimento sportivo - varrà molto per il campionato: « Una gara scudetto? È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Tuttosport)

Lazio-Inter è anche Lotito contro Marotta: storia di una piccata rivalità

IL PENSIERO – L’ex calciatore Massimo Paganin è stato intervistato da Calciomercato.it su varie temi, tra cui anche quello legato all’Inter. Innanzitutto con riferimento al calciatore Yann Bisseck, del quale si sottolinea una distanza ancora esistente rispetto agli altri difensori nerazzurri: «Sta migliorando molto, ma è ancora indietro rispetto ai compagni di reparto per quanto riguarda le letture. (Inter-News)

In porta c'è Sommer, in difesa una novità: c'è un ballottaggio tra Darmian e Bisseck, con De Vrij e Bastoni sicuri di una maglia da titolare visto che Acerbi e Pavard non sono a disposizione per problemi fisici. (fcinter1908)

Lazio-Inter vale una fetta di scudetto, quanto grande lo dirà solo il resto del campionato. Per Simone Inzaghi, che con un certo orgoglio porterà il tricolore nel “suo” Olimpico bianco celeste, sarà la chiusura di un cerchio, aperto nella Serie A 2019/2020, il campionato interrotto dalla pandemia con le due squadre vicinissime in classifica. (TUTTO mercato WEB)