Ercolano, quel supermercato cinese che alimenta il traffico incontrollato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Siamo in via Benedetto Cozzolino, strada affollatissima e ponte tra i comuni di Ercolano e Torre del Greco, nonchè arteria fondamentale che collega diversi comuni vesuviani. Oggi è un pomeriggio come tanti altri e all’altezza del supermercato cinese, “Max Rebecca Mercato“, si è creato il solito ingorgo a... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Il dibattito sulla vicenda dell’olio di palma approda in Parlamento. (Il Fatto Alimentare)

Si concretizza il protocollo d'intesa della campagna nazionale contro i rischi del gioco d'azzardo siglato a gennaio. (Infomessina)

I dolci natalizi firmati da Bauli, Motta, Maina, Paluani, Vergani a Milano sono venduti in offerta a meno di 4 euro al chilo, mentre quelli con il marchio dei supermercati (Coop, Auchan, Carrefour, […] (Il Fatto Alimentare)

Le aziende italiane che usano il palma in quasi tutti i prodotti alimentari […] (Il Fatto Alimentare)

In relazione alla petizione che chiede alle aziende e alle catene di supermercati di sostituire l’olio di palma impiegato per i loro prodotti Md Discount e Ld market ci informano che hanno già in corso delle modifiche di assortimento. (Il Fatto Alimentare)

Il primo atto della Campagna è una petizione indirizzata alle istituzioni locali - Autority, presidente della Regione e sindaci dell'Aato3 e soci pubblici e privati di Publiacqua (Nove da Firenze)