Startup e PMI innovative: in arrivo agevolazioni fiscali e incentivi

Saranno in vigore dal 22 novembre le nuove agevolazioni fiscali e i nuovi incentivi per le PMI e le startup innovative. Le novità in arrivo Sbarca in Gazzetta Ufficiale la legge con le nuove disposizioni per la promozione e lo sviluppo delle startup e delle piccole e medie imprese innovative. Sono previste nuove agevolazioni fiscali e incentivi agli investimenti. Le principali novità nel testo della legge n. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri media

Pubblicata in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 261 del 07 novembre 2024 la Legge 28 ottobre 2024, n. 162, recante disposizioni per la promozione e lo sviluppo delle start up e delle PMI innovative mediante agevolazioni fiscali e incentivi agli investimenti. (Diritto Bancario)

261 del 07-11-2024) la Legge n. È stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale (GU Serie Generale n. (Fiscal Focus)

Fra gli argomenti trattati questa settimana segnaliamo: autotutela; residenza fiscale; reddito di lavoro dipendente; conferimenti a realizzo controllato; scissione; detrazione IRPEF; start up e PMI innovative; IVA; ravvedimento speciale; bonus ZES unica. (MySolution)

Lega: niente tetto alle detrazioni per investimenti nelle start up

Lo prevede un emendamento della Lega alla manovra, a prima firma Centemero, che verrà presentato domani, 11 novembre, come riportato dall’Ansa. Niente tetto alle somme detraibili per investimenti in start-up e Pmi innovative. (Il Sole 24 ORE)

162 , recante “Disposizioni per la promozione e lo sviluppo delle start-up e delle piccole e medie imprese innovative mediante agevolazioni fiscali e incentivi agli investimenti”. 261 è stata pubblicata la legge 28 ottobre 2024, n. (MySolution)

DDL Concorrenza, PdL Centemero, Legge finanziaria: tra norme ed emendamenti c'è una certa confusione su quel che si sta preparando per startup, innovazione e società digitali. (EconomyUp)