Italia Georgia, dove vedere le Autumn Nations Series 2024 in tv e streaming
Lo stadio Luigi Ferraris di Genova è pronto a ospitare nuovamente l’Italrugby, in campo per il secondo test match delle Autumn Nations Series 2024. Sfida che si preannuncia cruciale per stilare un bilancio del 2024: l’avversaria è la Georgia, una nazionale che negli ultimi anni si è elevata a “spauracchio” per gli Azzurri. Calcio d’inizio domenica 17 novembre alle ore 14:40, diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW ITALIA-GEORGIA LIVE ascolta articolo A quasi due anni esatti di distanza il grande rugby torna a Genova: era il 19 novembre 2022, giorno in cui l’Italia affrontò il Sudafrica campione del Mondo, uscendone sconfitta per 21-63. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
L'Italia ha recuperato da un brutto inizio per ottenere una combattuta vittoria per 20-17 contro la Georgia a Genova domenica. Decisiva la meta di Fusco, con la quale gli azzurri hanno ripreso gli avversari, condannandoli poi alla sconfitta. (Diretta)
Un’Italia confusa ma caparbia ribalta il risultato nella ripresa con un parziale di 14 a 0 e scaccia i fantasmi di una sconfitta che poteva pesare moltissimo sui nostri destini ovali, dopo la dura batosta rimediata dall’Argentina. (la Repubblica)
Italia: 15 Matt Gallagher, 14 Jacopo Trulla, 13 Juan Ignacio Brex, 12 Tommaso Menoncello, 11 Monty Ioane, 10 Paolo Garbisi, 9 Alessandro Garbisi, 8 Ross Vintcent, 7 Michele Lamaro (C), 6 Sebastian Negri, 5 Dino Lamb, 4 Niccolò Cannone, 3 Simone Ferrari, 2 Giacomo Nicotera, 1 Danilo Fischetti A disposizione: 16 Gianmarco Lucchesi, 17 Mirco Spagnolo, 18 Pietro Ceccarelli, 19 Riccardo Favretto, 20 Manuel Zuliani, 21 Alessandro Fusco, 22 Leonardo Marin, 23 Giulio Bertaccini. (FirenzeViolaSuperSport Live)
Il trequarti centro del Benetton Rugby ha offerto come sempre una prova generosa, cercando di portare avanti il pallone in attacco e di arginare qualsiasi spunto georgiano in difesa. Al termine della vittoria per 20 a 17 con la Georgia è intervenuto Nacho Brex, capitano di giornata dopo l’uscita anticipiata dal campo di Michele Lamaro. (OnRugby)
A Genova l’Italia ha trovato la vittoria nel secondo test match delle Autumn Nations Series 2024, battendo 20-17 la Georgia. Un successo che bisognava ottenere e così alla fine è stato; eppure gli Azzurri hanno sofferto, subendo due mete su ripartenza dei Lelos nel primo tempo, e sono stati costretti alla rimonta nonostante il predominio nel possesso e nel territorio. (OnRugby)
Primi 40 minuti da dimenticare, chiusi sotto 17-6 con due mete concesse a Tabutsadze e Lobzhanidze, senza mai riuscire a sfondare il muro georgiano. Roma, 17 nov. (Agenzia askanews)