Carlos Augusto, rientro alle porte: l’Inter rispetta la tabella di marcia!

Carlos Augusto continua a lavorare duro per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Tutto fra presupporre al rispetto delle tempistiche: c’è una data precisa. L’ULTIMO – L’infermeria dell’Inter nelle ultime settimane si è fortunatamente svuotata. Il pilastro della difesa Francesco Acerbi e quello del centrocampo Hakan Calhanoglu sono tornati a disposizione di Simone Inzaghi. Ma l’allenatore dell’Inter attende l’ultimo reduce da infortunio. (Inter-News)

Su altre testate

Forse già titolare domani in Danimarca-Spagna! Nel ritiro delle 'Furie Rosse' Morata ha svolto ulteriori test per il suo infortunio. (Pianeta Milan)

Il Milan osserva da lontano particolarmente interessato, visto che l'attaccante è reduce dal colpo alla testa e dai controlli ospedalieri in seguito ai quali, da protocollo, avrebbe dovuto osservare 10 giorni di riposo lontano dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Morata, Milan in ansia per l’attaccante che è tornato ad allenarsi con la Spagna dopo il trauma cranico: le ultime (Milan News 24)

Infortunio Morata: novità in vista di Milan-Juventus 13^ giornata

Morata in tenuta di allenamento scende ad allenarsi con la squadra: il video social della Spagna (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter l’unico che prosegue con il lavoro personalizzato è Carlos Augusto, anche oggi ha lavorato a parte. Oggi, alla Pinetina, l'ex Monza ha lavorato ancora singolarmente ma la tabella di marcia procede secondo i piani: la prossima settimana il brasiliano tornerà a lavorare con il resto della squadra, di fatto svuotando completamente l'infermeria nerazzurra. (SOS Fanta)

Infortunio Morata – Dopo il pareggio per 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, il Milan prepara il big-match della 13^ giornata del campionato di Serie A contro la Juventus allenata da Thiago Motta, ancora imbattuta. (FantaMaster)