Baggio, il coraggio dell’anti-divo. Il racconto dopo l'aggressione «Ora superare la paura»

La paura e la ragione. Roberto Baggio si è rigirato nella mente un vortice di turbamenti e inquietudini, nella giornata di ieri, dopo una notte densa di incubi. Immenso è stato lo spavento per la rapina, certo, anche se presto è subentrata la consapevolezza di aver rischiato un esito peggiore. «Innanzitutto desideriamo, io e la mia famiglia, ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto. Davvero grazie. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Furto nella villa di Baggio, il vicino: "Mai stati episodi così gravi. Lui persona molto riservata" (La Stampa)

Baggio torna a casa dopo essere stato dai carabinieri per la denuncia della rapina partita Italia-Spagna. Video Enrico Ferro (Il Mattino di Padova)

Rapinato, malmenato e colpito con il calcio di una pistola mentre i suoi familiari sono stati rinchiusi in una stanza. Attorno alle 22, una banda composta da 5 persone – tutte armate – è entrata nell’abitazione per rubare orologi, gioielli … (Il Fatto Quotidiano)

La casa dove vive Roberto Baggio, una tenuta immensa: scoperta una falla nei sistemi di allarme

La leggenda italiana è stata rapinata da cinque malviventi, tutti armati, nella sua villa ad Altavilla Vicentina . Nel corso della partita tra Italia e Spagna, Baggio ha vissuto una serata da incubo . (Tuttosport)

"Potenzieremo ulteriormente i sistemi di rilevazione diurna in tutto il perimetro". (Fanpage.it)