Kate Middleton, ultime notizie. Il nuovo messaggio della Principessa del Galles con foto privata

Kate Middleton a Wimbledon ha fatto scalpore ma subito dopo ha condiviso su Instagram un nuovo messaggio e una nuova foto dei figli Charlotte e Louis che si è rivelata essere una delle rarissime immagini dei due insieme, senza il fratello maggiore George. Il ritorno di Kate Middleton Kate Middleton ha di nuovo incantato il mondo quando è comparsa a Wimbledon domenica 14 luglio, esattamente un mese dopo la sua prima uscita pubblica dalla diagnosi di cancro, in occasione del Trooping the Colour. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero 2 del mondo ha speso parole molto belle nei confronti di Kate durante la premiazione. In una conversazione con i media serbi, Novak Djokovic ha rivelato ciò di cui ha parlato con la principessa nel momento in cui lei gli ha consegnato il trofeo. (ilmessaggero.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La principessina Charlotte continua ad essere al centro dei media: recentemente le sue lacrime hanno fatto il giro del mondo (arabonormannaunesco)

Kate Middleton magrissima a Wimbledon, come sta veramente?: Il gesto nascosto sui capelli dimostra che non è fuori pericolo

Un periodo, come lei stessa ha detto di recente, fatto di «giorni buoni e meno buoni». L'ultima apparzione della principessa del Galles è stata domenica 14 luglio a Wimbledon dove è arrivata per partecipare alla finale mascile ed è stata accolta da una standing ovation del pubblico. (ilmessaggero.it)

Oltre agli applausi, in molti sugli spalti al suo arrivo hanno iniziato a sventolare le bandiere del Regno Unito e quel gesto Middleton non ha saputo resistere e si è sciolta iniziando ad applaudire. (Today.it)

Nonostante la sua eleganza e sicurezza apparente, un'esperta di linguaggio del corpo ha osservato alcuni piccoli gesti che suggeriscono che Kate Middleton potrebbe non essere al massimo della forma. (ilmessaggero.it)