Maternità surrogata, gli italiani che volano a Kiev per un figlio

Adnkronos ESTERI

Da 40mila a 65mila euro pagabili anche a rate. E' il giro di affari della maternità surrogata in Ucraina dove la gestazione per altri è regolamentata per legge, praticata da cliniche all'avanguardia e al di sopra della guerra. Ogni mese sono una trentina le coppie italiane che sfidano le bombe per volare a Kiev nella speranza di avere un bambino e italiane sono anche molte delle donne candidate a diventare madri surrogate. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Maternità surrogata: ecco offerte e tariffe di Gestlife, agenzia europea di proprietà statunitense. I pacchetti partono da 43mila euro. Fatti, numeri e approfondimenti (Start Magazine)

Ecco quanto costa e quante coppie italiane volano a Kiev per servirsi della procreazione assistita (ilGiornale.it)

Più di 3000 famiglie all'anno, scelgono di ricorrere all'utero in affitto in Ucraina. La maternità surrogata in Ucraina è una delle opzioni preferita dagli europei. (Secolo d'Italia)

Incoronata da Aedeec (Associazione europea per l’economia e la competitività) con il premio europeo per la gestione aziendale, la suddetta agenzia elenca i Paesi dove al momento lavorano (Georgia, Albania, Grecia, Stati Uniti). (Il Manifesto)