Addio a Alicicco, il medico degli ultimi due scudetti

Addio a Alicicco, il medico degli ultimi due scudetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un altro pezzo di Roma che se ne va. Uno di quelli che in Paradiso ora potrà vantarsi di aver vinto due scudetti nella Capitale. Ieri è morto Ernesto Alicicco, lo storico medico sociale del club giallorosso venuto a mancare all'età di 89 anni. A comunicarlo il fratello Francesco, che lo ha ritrovato senza vita nella sua casa nel quartiere Prati, il luogo dove Alicicco era nato e cresciuto. E dove domani alle 11 si terranno i funerali nella chiesa di San Gioacchino, in piazzale dei Quiriti, scrive Alessio D'urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Quell’uomo era Ernesto Alicicco, medico del club giallorosso per ventitré anni: se n’è andato ieri mattina, e il 7 novembre avrebbe compiuto novant’anni, i funerali domani alle 11 in Piazza dei Quiriti (ilmessaggero.it)

Non solo DDR, sul posto presenti più di 200 persone tra cui tante personalità di spicco dello sport come i Campioni d’Italia del 1983 Ubaldo Righetti, Odoacre Chierico, Roberto Pruzzo e Paolo Alberto Faccini. (RomaNews)

Addio ad Alicicco, medico di Totti e Baggio che salvò Manfredonia

A comunicarlo il fratello Francesco che lo ha ritrovato senza vita nella casa nel quartiere Prati, il luogo dove Alicicco era nato e cresciuto. Due scudetti a Roma li hanno vinti in pochi. (ForzaRoma.info)

E curato campioni del calibro di Totti, Baggio, Guardiola, Giannini e Di Bartolomei . Ventiquattro anni alla Roma e due scudetti. (LAROMA24)