Milan-Juventus: Fonseca cita Sinner e punta su Leao-Morata, Motta senza Vlahovic

Milan-Juventus, sabato 23 novembre ore 18: San Siro ospiterà una delle sfide più attese della Serie A. Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus guidata da Thiago Motta. Una partita che, pur non essendo decisiva, potrebbe segnare il cammino delle due squadre, tra ambizioni di rilancio e ostacoli da superare. Tre punti che pesano come un macigno: per il Milan, una vittoria significherebbe confermare la propria competitività e ritrovare la fiducia. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

Tijjani Reijnders e Christian Pulisic sono annunciati in gran forma; di Leão ho scritto (ma aver ripreso a segnare non basta: e lo sa); Theo Hernandez, parcheggiato dalla Francia guerriera di San Siro, attraversa un periodo un po' così; Alvaro Morata, lui, è un ex che non dimentica le dolci garitte: dovrà stanare le sentinelle. (Eurosport IT)

La Juventus arriva a San Siro per la seconda volta ed anche in questa occasione gli assenti sono tanti e pesanti, si arriva, quindi con una formazione molto rattoppata in cui tutti dovranno sacrificarsi e parecchio per dare una mano e provare a portare a casa un risultato positivo che in questo caso, formazioni alla mano, sarebbe anche un pareggio. (Tutto Juve)

Giorni di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione tutto il gruppo squadra tranne gli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport titola: “6 motivi per vincere Milan-Juve”

La partita sarà diretta da Daniele Chiffi della sezione di Padova; Peretti e Baccini guardalinee, quarto uomo Zufferli, Mazzoleni al Var e AVAR Paterna. Archiviata la sosta per le nazionali, riparte il campionato e il sabato di Serie A, dopo Verona-Inter, prosegue con Milan-Juventus alle 18. (La Gazzetta dello Sport)

Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:36) La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:17) Torna finalmente in campo la Serie A. Alle 18 è in programma a San Siro la super sfida tra Milane Juventus, valida per la 13esima giornata di campionato. (Il Milanista)