Juventus, il piano partita in una frase: Thiago Motta spera in una partita 'alla San Siro'
Non bluffa, Thiago. L'ha chiarito a più riprese: è così come lo vedi, a tratti sorridente, a tratti serio. Lo è ad esempio sul dispiacere generale per le assenze, sulle quali però non alza le mani. Anzi, incalza: "No, non è casuale". E allora come la spiega, così, pure in serie? Non le spiega, perché non è tempo. E chissà se ce ne sarà. Il volto però è quello di sempre, la testa è giusta e soprattutto due frasi danno il peso del momento: ho fiducia in me stesso, (e poi) ho fiducia nei ragazzi. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Dusan Vlahovic potrebbe non essere recuperabile per il match di Champions League che la Juventus giocherà mercoledi sera al Villa Park contro gli inglesi dell'Aston Villa: come riportato da "Sportmediaset", l'impressione è che il giocatore possa tornare in campo solo in vista della gara di campionato contro il Lecce dell'1 dicembre, ma sarà decisivo il provino di oggi. (Tutto Juve)
Sono ore delicate in casa Juventus che attende l’esito del provino a cui si sottoporrà Vlahovic per capire se potrà sedersi mercoledì in panchina. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante della Juve? (Juvenews.eu)
Ta, per quanto importante. (ilBianconero)
Le speranze di vederlo almeno nella lista dei c Come sta? Aston Villa-Juventus, Dusan Vlahovic recupererà? Il centravanti serbo non si è allenato nemmeno oggi con il gruppo squadra, anzi, ancora differenziato. (ilBianconero)
La Juventus continua a monitorare con attenzione le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista del match di mercoledì in casa dell'Aston Villa in Champions League, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono incoraggianti. (Calciomercato.com)