Nanni Moretti, che cos'è l'infarto acuto. I consigli dei cardiologi
L'infarto di Nanni Moretti di cui è stata data notizia ieri sera ha subito attivato i più grandi esperti cardiologi internazionali a diffondere un messaggio prezioso: "Il tempo è vita, chiamare subito il 112 è fondamentale". Lo ha annunciato pochi minuti fa Francesco Saia, presidente del GISE, la Società Italiana di (iO Donna)
Su altri media
Cinema, Nanni Moretti ricoverato al San Camillo di Roma per infarto 03 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il regista rimane però in prognosi riservata per altre 48 ore. Fondamentale la tempistica del ricovero (il Giornale)
A ottobre aveva avuto un altro infarto, mentre si trovava a Napoli per presentare "Vittoria", il film di Cassigoli e Kauffman di cui è co-produttore. Mentre si attende un bollettino medico ufficiale per Nanni Moretti, chi lo ha visto stamane al San Camillo di Roma dice di averlo trovato "in condizioni stabili e di umore sereno". (RaiNews)
Il 3 ottobre dell'anno scorso comunque, dopo pochi giorni, era riapparso al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione di un film. Nei primi giorni di ottobre dello scorso anno, Moretti era già stato colpito da un infarto ed era stato ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, sempre all'Ospedale San Camillo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il tempo si ferma, si congela. Nanni Moretti ha avuto un secondo infarto. (Mowmag.com)
Come sta Nanni Moretti Il giorno dopo il ricovero al San Camillo, … Moretti ha avuto un infarto ed è stato operato d’urgenza. (Open)