La splendida iniziativa dell’Empoli per la città di Valencia
L’Empoli scende in campo, questa volta fuori dai confini del calcio, per portare un messaggio di solidarietà e speranza a Valencia, la città spagnola recentemente colpita da una devastante alluvione. Un disastro naturale che ha lasciato un segno profondo: oltre 200 morti, migliaia di sfollati e una comunità che deve ora fare i conti con la distruzione di case e infrastrutture. In questo momento così difficile, il club toscano ha deciso di dare un aiuto concreto e di mobilitarsi per portare assistenza alla popolazione valenciana. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"All'inizio il campo era di cemento e pietre, io mi sono rotto due denti in una porta, Salvatore un braccio: era pericoloso - le parole dell'attaccante dell'Empoli -. (Fcinternews.it)
Visibilmente emozionato Salvatore Esposito, autore del gol al Menti: «Quando si tratta di parlare del mio quartiere e della mia città, mi emoziono. Lo stesso campo dove da bambini hanno dato i primi calci a un pallone. (StabiaChannel.it)
L'agente Mario Giuffredi è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione ed ha risposto ad una domanda sui suoi assistiti Pio, Salvatore e Sebastiano Esposito: Poi vedremo quello che sarà il futuro perché comunque Pio e Sebastiano sono ancora di proprietà dell'Inter, anche se su Sebastiano l'Empoli ha il diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)
L’evento “Storia e Cultura della Terra di Cicerone” ha richiamato l’attenzione di esperti del settore con la partecipazione di una delegazione in rappresentanza del territorio arpinate. (Frosinone News)
Al 18' Francesco Pio insacca in azione di sfondamento ben servito da Di Serio. Al "Menti", grandi protagonisti i fratelli Esposito , stabiesi doc. (Eurosport IT)
Origini, legami, sentimenti. Lo Spezia, resta imbattutto, ma ormai non è quasi più una novità. (GianlucaDiMarzio.com)