EssilorLuxottica estende la partnership con Meta

EssilorLuxottica estende la partnership con Meta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

EssilorLuxottica estende la partnership con Meta Platforms. I due gruppi hanno infatti siglato un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo, in base al quale lavoreranno insieme nel prossimo decennio, con l’obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear. Dalla collaborazione tra le due società, avviata nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Un nuovo accordo decennale per portare avanti lo sviluppo di occhiali smart. EssilorLuxottica, la società leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti e occhiali nata dalla fusione tra l’italiana Luxottica e la francese Essilor, ha annunciato il 17 settembre il rinnovo della sua collaborazione con Meta. (WIRED Italia)

Essilux ha annunciato l’estensione della partnership con Meta Platforms con un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo, in base al quale le due aziende lavoreranno insieme nel prossimo decennio con l’obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear. (Corriere della Sera)

La collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta Platforms, per sviluppare occhiali intelligenti multigenerazionali, è stata prolungata per altri dieci anni. “Abbiamo l’opportunità di trasformare gli occhiali nella prossima grande piattaforma tecnologica e renderla alla moda nel processo”, ha affermato Mark Zuckerberg, fondatore e ceo di Meta. (Forbes Italia)

EssilorLuxottica e Meta lavoreranno per altri 10 insieme agli occhiali smart

La società degli occhiali e delle lenti ha annunciato ieri l'estensione della partnership con il colosso di Mark Zuckerberg con un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo. EssilorLuxottica e Meta, a cui fanno capo Facebook e Instagram, rafforzano la collaborazione. (ilgazzettino.it)

L'annuncio di oggi è che la collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta Platforms per sviluppare modelli sempre più elaborati proseguirà per altri dieci anni. Per il momento sono un prodotto di nicchia ma gli occhiali smart, dispostivi indossabili sul modello dei molto più diffusi orologi, sono un mercato che fa gola ai grandi del digitale. (Avvenire)

Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica , ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione come traguardo per connettere il mondo tramite gli occhiali. (Radio Più)