EssilorLuxottica estende la partnership con Meta

EssilorLuxottica estende la partnership con Meta Platforms. I due gruppi hanno infatti siglato un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo, in base al quale lavoreranno insieme nel prossimo decennio, con l’obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear. Dalla collaborazione tra le due società, avviata nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

MILANO – EssilorLuxottica e Meta rafforzano la loro partnership esclusiva per gli occhiali del futuro e si impegnano a collaborare insieme per il prossimo decennio, un tempo che nel mondo della tecnologia corrisponde a un'era geologica. (la Repubblica)

C’è probabilmente un ampliamento in un rapporto a tutto campo, oltre la positiva esperienza delle prime due collezioni di Ray-Ban Meta, dietro la conferma ieri dell’alleanza tra il colosso italo-francese e quello dell’informatica e del digitale guidato da Mark Zuckerberg per altri dieci anni. (Corriere della Sera)

Le due big si mostrano pronte ad avviare un nuovo accordo di collaborazione per lo sviluppo delle prossime generazioni di smart eyewear. Il leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, occhiali da vista e da sole nel 2019 unisce le sue forze a quelle della colosso tech che al suo interno ha Facebook, Instagram e Whatsapp, dando vita ad un modello di smart glasses che, lungo le sue due edizioni, ha contribuito a consolidare il rapporto tra moda e tecnologia. (Finanzaonline)

Un nuovo accordo decennale per portare avanti lo sviluppo di occhiali smart. EssilorLuxottica, la società leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti e occhiali nata dalla fusione tra l’italiana Luxottica e la francese Essilor, ha annunciato il 17 settembre il rinnovo della sua collaborazione con Meta. (WIRED Italia)

La società degli occhiali e delle lenti ha annunciato ieri l’estensione della partnership con il colosso di Mark Zuckerberg con un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo. EssilorLuxottica e Meta, a cui fanno capo Facebook e Instagram, rafforzano la collaborazione. (ilmessaggero.it)

Francesco Milleri, ceo di EssilorLuxottica. (il Giornale)