Marusic: «Sconfitta pesantissima, posso solo ringraziare la Curva»

Marusic ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter, partita finita 0-6. Il difensore biancoceleste ha risposto alle domande dei colleghi. I nerazzurri hanno trionfato in modo strabordante all’Olimpico. CONFERENZA STAMPA MARUSIC DOPO LAZIO-INTER CONFERENZA MARUSIC – Adam Marusic ha tenuto la conferenza stampa insieme a Marco Baroni dopo Lazio-Inter. Le sue parole: Marusic, oggi la Curva ha incantato dopo lo 0-6, che sensazioni hai avuto Marusic? Sconfitta pesantissima, possiamo solo ringraziarli. (Inter-News)

Su altre fonti

La squadra dell'ex Simone Inzaghi si scatena di fatto tra il finale di primo tempo e l'avvio del secondo con le reti di Calhanoglu (41'), Dimarco (45'), Barella (51') e Dumfries (53'). Poi sono Carlos Augusto (77') e Thuram (91') a trasformare il ko in una goleada caratterizzata da sei gol di sei calciatori diversi. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’Inter domina, vince e convince all’Olimpico su una Lazio svagata, uscita inspiegabilmente dal campo dopo il rigore di Calhanoglu nel primo tempo, che di fatto ha spaccato in due la partita. – Poteva essere una trasferta difficile e trabocchetto, in uno scontro diretto delicato. (Quotidiano Sportivo)

IL COMMENTO – Così Adam Marusic a DAZN al termine di Lazio-Inter: «Dobbiamo lavorare, continuare a lottare tutti insieme. Fino ad adesso abbiamo fatto molto bene, ora è arrivata questa sconfitta, ma la dobbiamo accettare. (Inter-News)

Lazio Inter, Inzaghi domina ma finisce nel mirino: è scoppiata la polemica

BISSECK 6 - Un'ammonizione insensata da parte di Chiffi gli costa il secondo tempo in panchina, dopo una prima fase in linea di massima solida, con un unico (grave) errore che Pedro non legge con i tempi giusti. (Fcinternews.it)

Ora il rischio in casa biancoceleste è che ci sia un contraccolpo psicologico, la verità si saprà sabato prossimo a Lecce. (latinaoggi.eu)

Allo Stadio Olimpico, nonostante una partenza molto forte della Lazio di Marco Baroni, non c’è stata storia: i nerazzurri hanno vinto con un pesante 0-6 ma non sono mancate le polemiche. Nel mirino è finito l’ex, Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)