Soule a cuore aperto: “Deluso dalla Juve, Motta mi voleva. Per la Roma ho pianto”

Matias Soulé si racconta senza filtri, dall’amarezza per la decisione della Juventus alle parole di Motta e il sogno Roma realizzato Una volontà a dir poco ferrea, un desiderio espresso da tempo e mai ritrattato. Matias Soulé ha sempre avuto la Roma in testa e lo ha dimostrato nelle settimane di trattative serrate tra i giallorossi e la Juventus, che nel frattempo avevano deciso di sacrificare il talento argentino. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. (SOS Fanta)

Dalla Juve alla Roma, Soule confessa: "Temevo potesse saltare, avevo le lacrime agli occhi" La confessione. "Sì, perché c’erano stati un paio di giorni in cui temevo che potesse saltare - quanto emerso dall'intervista rilasciata al Corriere dello Sport - e avevo le lacrime agli occhi. (TUTTO mercato WEB)

Leandro Paredes è tornato poco fa dalla Copa America e l'ex Frosinone ha postato una foto sui suoi canali social assieme a lui e Paulo in cui si legge: "È bello condividere il campo con voi". Ora l'intesa fra i tre - che esiste già da tempo fuori dal campo - andrà perfezionata nei prossimi mesi per far sognare tutti i tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)

Lavoro sempre diverso: DDR vuole evitare la noia

Foto storia profilo Instagram Leandro Paredes Siparietto social da parte dei tre argentini giallorossi. Soulé si addormenta sul bus della squadra, Dybala e Paredes lo prendono in giro così (RomaNews)

CONFERENZA SOULE – Un pensiero rivolto a Roma e alla Roma, Matias Soulè ha confessato di averlo già rivolto dopo esser stato ospite, allo stadio Olimpico, su invito dell’amico e nuovo compagno di squadra, Paulo Dybala. (Europa Calcio)

E De Rossi adesso se li sta godendo in partita ma anche in allenamento. Perché più passano i giorni, più aumenta il feeling e più diventano devastanti. (LAROMA24)