Inter, Dzeko: "I miei 101 gol in Serie A TIM? Potevano essere 103"
Con la doppietta contro il Sassuolo, Edin Dzeko è entrato nella storia della Serie A TIM per aver siglato 101 gol. Un traguardo importante per un bomber, ma anche un'occasione per fare sempre meglio per chi, come il bosniaco, non smette mai di sfidare se stesso. Ai microfoni di DAZN, l'attaccante dell'Inter è quasi polemico: I miei 101 gol in Serie A TIM sarebbero potuti essere già 103, se non mi avessero annullato gli ultimi due per fuorigioco. (DAZN)
La notizia riportata su altri media
Cremona – Il Napoli è balzato da solo in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo esterno, per 4-1, contro una coraggiosa Cremonese. Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. (Quotidiano di Ragusa)
Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio. (Inter-News)
Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. (Sport News Italia)
Dopo la prestazione di ieri, Edin Dzeko crea ora diversi grattacapi a Simone Inzaghi per le scelte in attacco. Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. (Inter-News)
Come quello legato a Samir Handanovic, escluso ieri per la prima volta in Serie A. DISCORSO ALLA SQUADRA – La vittoria contro il Sassuolo passa anche dai piccoli dettagli. (Inter-News)