Pagina 3 | Motta: "Koopmeiners è speciale, Thuram anche: Juve, ora calendario bellissimo"
Dopo due pareggi consecutivi, la Juve torna alla vittoria. I bianconeri sbancano il Bluenergy Stadium, battendo per 0-2 l' Udinese . Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille (Tuttosport)
Su altri media
Udinese-Juventus, sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa sul risultato di 0-2 grazie all’autogol di Maduka Okoye e al gol di Nicolò Savona. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. (Inter-News)
Una boccata d'ossigeno, al netto dei brividi del secondo tempo che Runjaic e i suoi non hanno risparmiato a una Juve che ora (momentaneamente) si è riportata a -4 dal Napoli primo e ha riagganciato l'Inter a 21 punti in una parte di alta di classifica comunque cortissima. (La Gazzetta dello Sport)
Il giocatore della Juve è stato intervistato da Dazn al termine del match: "Grandissima partita, grandissima soddisfazione per il premio di miglior giocatore. È Nicolò Savona l'MVP di Udinese-Juventus. (TuttoUdinese.it)
Okoye 6- Sfortunatissimo in occasione del primo gol della Juventus, per il resto non compie parate decisive. Kabasele 5 - Fa molta fatica a tenere a bada il vivace Yildiz, e spesso va in affanno. Dal 1' s. (TUTTO mercato WEB)
Video La Juve torna al successo in casa dell'Udinese, finisce 2-0: gol e highlights (Tutto Napoli)
Abbiamo fatto allenare la Juventus: non avevamo mai iniziato così male una gara in questo campionato". Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. (Sport Mediaset)