Paura a Milano: tre accoltellamenti nella notte, grave un 34enne

Momenti di paura a Milano. La città si sveglia dopo una notte da incubo e tre accoltellamenti tra le sue strade e piazze. Tre persone sono rimaste ferite in tre episodi distinti che si sono susseguiti a cavallo della mezzanotte. Il più grave è un uomo di 34 anni colpito con ferocia all'addome da una coltellata che gli ha provocato un'eviscerazione. L’aggressione è avvenuta all'una, in via MacMahon quasi all'angolo con piazza Pompeo Castelli dove l'uomo, uno straniero, è stato soccorso in strada, di fronte a un complesso di edilizia popolare, dal 118. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

L'accoltellamento è avvenuto intorno all'una di venerdì 26 luglio. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Secondo quanto appreso il 34enne è stato colpito all'addome da un fendente che gli ha provocato un'eviscerazione. (MilanoToday.it)

È accaduto all'una, in via MacMahon quasi all'angolo con piazza Pompeo Castelli dove l'uomo, uno straniero, è stato soccorso in strada, di fronte a un complesso di edilizia popolare, dal 118 per la ferita penetrante. (IL GIORNO)

Tre accoltellamenti a Milano: un 34enne in gravi condizioni

La scorsa notte la città è stata teatro di tre distinti episodi di violenza che hanno portato al ferimento di tre persone in altrettanti accoltellamenti a Milano. Gli incidenti, verificatisi tra mezzanotte e l’una del mattino, hanno lasciato la città in stato di shock. (Mitomorrow)