Maignan a Sky: "Contro il Real nessuna paura. Leao? La squadra ha fiducia in lui"
Maignan a Sky: "Contro il Real nessuna paura. Leao? La squadra ha fiducia in lui" Alla vigilia di Real Madrid-Milan, il portiere rossonero Mike Maignan è intervenuto ai microfoni dell'inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano. Su quanto successo a Valencia "Tutti abbiamo un pensiero per le vittime, perché affrontare situazioni così sono sempre difficili. Quindi hanno tutto il nostro appoggio". Sul progetto Milan "Abbiamo un nuovo progetto, con un nuovo allenatore, quindi ci serve tempo per adattare le sue idee, quello che vuole. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Rischia anche Samuel Chukwueze, che nonostante il buon periodo di forma dovrebbe partire dalla panchina. Fonseca starebbe, infatti, pensando di lasciare fuori Loftus-Cheek, ma non solo. (Calciomercato.com)
"Non ho voglia di parlare di calcio, è terribile" sono le parole di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre partita di Champions di stasera contro il Milan. Il Real non avrebbe voluto giocare questa partita dopo la tragedia di Valencia e la tristezza di tutta la Spagna. (TUTTO mercato WEB)
Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Mike Maignan con il live testuale su TMW. Live TMW Milan, Maignan: "Se non penso di essere il migliore nessuno lo farà per me. Rinnovo..." (TUTTO mercato WEB)
La questione Leao, in panchina nelle ultime tre giornate di campionato, è subito affrontata. Sono le prime parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions di domani, martedì 5 novembre, tra Real Madrid e Milan (Quotidiano Sportivo)
I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (Tuttosport)
Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. La partita di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà un’occasione per parlare di mercato con le due squadre che potrebbero chiudere presto qualche affare. (MilanLive.it)