Hummels e quel no alla Fiorentina: adesso guarda il campo dalla panchina a Roma

Hummels disse di no alla Fiorentina e scelse la Roma. Ecco, scelta non fu più sbagliata Redazione VN 26 ottobre - 16:18 "Hummels? Sì, ma voleva aspettare. Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società". Rispose così il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè a una domanda sul difensore tedesco. Palladino poteva quindi allenare l'ex Borussia Dortmund, che alla fine scelse un'altra destinazione. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'Europa League, torna in scena il campionato. Il tecnico recupera Mancini e Soulé , giovedì sera assenti per influenza. (LAROMA24)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

E allora - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta Sportiva' - la sfida di stasera è quasi un crocevia, anche perché il clima intorno all'allenatore croato continua ad essere di grande diffidenza. Anche perché la Roma ha un bisogno disperato di questi tre punti, se è vero che l'obiettivo dichiarato della società è tornare in Champions. (ForzaRoma.info)

La strada verso l’Europa è lunga e non si può ancora parlare di una tappa decisiva, ma l'incontro di stasera rappresenta un incrocio importante. (Viola News)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Fiorentina, valida per il nono turno di Serie A, mister Ivan Juric ha parlato anche di alcuni singoli della sua Roma. (TUTTO mercato WEB)

Davanti pochi dubbi con Pellegrini e Dybala a supporto dell'unica punta Dovbyk. Pochi dubbi per la sua Roma, che si schiererà in campo con il 3-4-2-1. (fiorentinanews.com)