Bologna Fc, la presentazione di Thiago Motta: "Squadra e giocatori ok, possiamo far bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esonero di Mihajlovic, in panchina il tecnico della Primavera: i rossoblù battono la Fiorentina sotto gli occhi del nuovo allenatore, Thiago Motta, in tribuna. I ragazzi sono stati super. Aebischer: Siamo ripartiti un po' da zero, abbiamo lavorato tanto (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Il tempo per vedere il Bologna è un tempo relativo: la squadra è forte, ci sono tanti giocatori di qualità e dobbiamo lavorare al massimo tutti insieme per arrivare al livello della Serie A - dice in un altro passaggio -. (Fcinternews.it)
Conferenza stampa Thiago Motta, le parole del neo tecnico del Bologna nel giorno della sua presentazione ULTIMA GARA – Al di là della vittoria la squadra ha fatto una buona partita contro una grande squadra, la reazione avuta dopo lo svantaggio è stata molto significativa. (Calcio News 24)
dig 1 di 6 (Tuttobolognaweb)
Matteo Dalla Vite E venne il giorno dei pensieri a voce alta di Thiago Motta: l’allenatore italo-brasiliano, che ha siglato un accordo fino al 2024, ha già diretto due allenamenti del Bologna e sabato farà l'esordio contro l’Empoli al Dall’Ara. (La Gazzetta dello Sport)
Il punto di Repubblica L'edizione odierna della Repubblica prova ad intuire il Bologna che sarà con l'arrivo di Thiago Motta. (Tuttobolognaweb)
Mihajlovic fa parte della storia del club, ho grande rispetto per l'uomo e il tecnico, dice il tecnico BOLOGNA (ITALPRESS) - La storia tra il Bologna e Thiago Motta è cominciata ieri, con i primi allenamenti al centro tecnico di Casteldebole. (Tiscali)