Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0 La legge della Casa Blanca colpisce ancora. Il Real Madrd mette un'altra coppa nel trolley e dopo aver conquistato la Supercoppa UEFA vince anche la Coppa Intercontinentale. Le Merengues in Qatar hanno vinto 3-0 contro il Pachuca, match sbloccato da Kylian Mbappe abile ad aprire la scatola della partita per far saltare il bacnco. (L'Interista)

Su altre fonti

Il successo per 3-0 sul Pachuca nella finale della Coppa Intercontinentale consacra definitivimente il tecnico italiano. Il trofeo conquistato è il suo 15esimo titolo come allenatore del Real Madrid, e gli permette di superare il record che condivideva con il grande e ricordato Miguel Muñoz. (Diretta)

Per 'Carletto' è ovviamente un onore, anche se non bada troppo ai numeri. È contento della vittoria, di questo secondo trofeo nella stagione, ma nel 2025 si ripromette di vincere ancora, semplicemente perché è al Real Madrid. (Eurosport IT)

Il Real Madrid ha vinto al Lusail Stadium di Doha la nona Coppa Intercontinentale della sua storia (3-0). Kylian Mbappé, Rodrygo e Vinicius Jr sono andati a segno contro i messicani del Pachuca. Dopo essersi qualificato direttamente per la finale, il Real Madrid ha affrontato i messicani del Pachuca, che avevano già due partite alle spalle dopo il quarto di finale contro il Botafogo ( 3-0) e la semifinale contro l'Al Ahly (0-0, 6-5 ai rigori). (Diretta)

Pachuca battuto 3-0, il Real vince la Coppa Intercontinentale

Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). Per la squadra di Carlo Ancelotti si tratta del secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Europea vinta contro l’Atalanta ad agosto. (fcinter1908)

Con questo trionfo, Carlo Ancelotti diventa l’allenatore più titolato nella storia dei Blancos (CalcioNapoli1926.it)

LUSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Il Real Madrid vince la nuova Coppa Intercontinentale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)